Giulia De Lellis si mostra senza trucco su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L'influencer, classe 1996, si unisce ai tanti volti che hanno pubblicato scatti e messaggi a supporto della battaglia contro il body shaming

Piacersi per come si è. Tantissime star del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno condiviso bellissimi messaggi a supporto dell’importanza di accettarsi, l’ultima in ordine temporale è l’influencer Giulia De Lellis che ha deciso di mostrarsi senza trucco.

Giulia De Lellis: il bellissimo messaggio lanciato su Instagram

 

Poche ore fa la giovanissima modella ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre quattro milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra sevizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Lo scatto di Giulia De Lellis (FOTO) ha immediatamente ottenuto grandissimi consensi, in quanto un bellissimo messaggio contro il body shaming e a sostegno della bellezza naturale. Infatti, l’influencer, classe 1996, ha mostrato la sua pelle senza ricorrere al make-up sottolineando ancora una volta quanto sia assolutamente importante accettare sé stessi.

MILAN, ITALY - JULY 15: Valentina Ferragni is seen arriving at the Four Season Hotel ahead of the Etro Fashion Show on July 15, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

approfondimento

Valentina Ferragni contro il body shaming: "Non mi sento sbagliata"

Le star contro il body shaming

 

In questi mesi tantissime star hanno lanciato messaggi a supporto della bellezza naturale, tra queste troviamo Vanessa Incontrada che ha condiviso uno scatto su Instagram.

 

Recentemente Adele ha mostrato una foto della sua nuova forma fisica ricordando quanto sia fondamentale star bene con il proprio corpo, sulla stessa lunghezza d’onda Billie Eilish che ha pubblicato uno short movie sulla pericolosità del body shaming; tra le star della musica anche Jesy Nelson delle Little Mix (FOTO) che ha raccontato le difficoltà affrontate nel passato.

 

Infine, pochi giorni fa Valentina Ferragni ha ringraziato il pubblico per il supporto mostrato a una sua intervista del passato in cui dichiarò: “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi. Non mi sento più sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più”.

Instagram

approfondimento

Armine Harutyunyan, la modella di Gucci vittima di body shaming

Spettacolo: Per te