Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante: "Stiamo cercando di capirci"

Spettacolo

L’influencer interviene su Instagram e spiega come stanno davvero le cose con il fidanzato, rassicurando (in parte) i suoi fan

Per giorni, la possibile crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha riempito le pagine di riviste e siti di gossip. Ora, a parlare è la diretta interessata.

L’influencer ha rotto il silenzio e, con alcune Instagram stories, ha spiegato come vanno per davvero le cose tra lei e il fidanzato (ex?).

Giulia De Lellis fa chiarezza su Instagram

“Prima che iniziamo tutti a dare i numeri, a impazzire, a leggere articoletti, guardate: qua c’è una Playstation, completamente intatta, e ogni cosa di Andrea a cominciare dalla sua cabina armadio è al proprio posto”: ha esordito così Giulia De Lellis nelle sue Instagram Stories. “Stiamo provando a capirci perché sono cambiate un sacco di cose, e non è un periodo semplice. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla e non abbiamo molta voglia di parlarne né di condividere. Se c’è una cosa che ho imparato dal mio passato, è che prima di fare e di dire qualsiasi cosa mi prendo il mio tempo. Continuerò a condividere con voi tutto, ma quando sarà il momento”, ha proseguito l’influencer. Per giorni, la possibile crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha riempito le pagine di riviste e siti di gossip. Ora, a parlare è la diretta interessata.

L’influencer ha rotto il silenzio e, con alcune Instagram stories, ha spiegato come vanno davvero le cose.

Giulia ha poi spiegato di essere tornata a casa sua, mentre Andrea è impegnato col lavoro. I due si erano ritrovati agli inizi del lockdown (trascorso insieme), e sembravano molto affiatati: in barca a Ponza (FOTO) e poi sul lago di Como, fino a qualche giorno fa postavano romantiche dediche e foto insieme. Poi l'allontanamento, e le voci (smentite) di nuovi tradimenti.

Immagine tratta dal profilo Instagram @giuliadelellis103

approfondimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo scatto romantico su Instagram

Il gossip su Andrea Damante

Diversi siti di gossip, di recente, hanno parlato di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Lei a Forte dei Marmi con qualche problema di salute (“Ho avuto la febbre e ho fatto tutte le indagini del caso. Anche il tampone. Ma sto bene. Non ho il Covid”, ha spiegato), lui in Sardegna per lavoro, i due sono stati oggetto di insistenti voci. “Mi ha chiamata una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati. Stasera lui è stato anche visto allontanarsi con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vedremo” diceva già qualche giorno fa Deianira Marzano, influencer nota proprio per i suoi scoop.

Ma c’è stato anche chi parlava di un riavvicinamento tra Damante e l’ex fidanzata Claudia Coppola (avvistata durante una sua serata in discoteca).

La verità su ciò che è successo, ad oggi solo Giulia e Andrea la conoscono. Ma l’influencer ha rassicurato i suoi fan: quando sarà il momento, spiegherà loro ogni cosa.

giulia-de-lellis-andrea-damante

approfondimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la famiglia si allarga

Spettacolo: Per te