L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 19 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Beatrice Marchetti approda su Playa Imboscada, in nomination Vera Gemma, Myrea Stabile e Fariba Tehrani

Ilary Blasi ha condotto un nuovo appuntamento con il reality-show che ha regalato nuovi colpi di scena al pubblico tra prove, televoto e una nuova isola.

L’ISOLA DEI FAMOSI: IL TELEVOTO

 

La quindicesima edizione del programma è ormai entrata nel vivo. Nel corso dell’ultima puntata la padrona di casa ha raccontato al pubblico le avventure dei naufraghi, a commentarle gli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

 

Dopo l’eliminazione di Drusilla Gucci nella puntata di lunedì 12 aprile, il televoto ha visto in sfida Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, quest’ultima in nomination dopo essere stata scelta da Andrea Cerioli in quanto risultata essere tra i naufraghi meno votati nel televoto precedente.

ilary-blasi-webphoto-5

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 19 aprile

Dopo un momento di grande suspense, la padrona di casa ha annunciato la vittoria di Fariba Tehrani, tuttavia, Ilary Blasi ha sorpreso il pubblico dando a Beatrice Marchetti la possibilità di restare in gioco su Playa Imboscada.

 

Dopo un momento di riflessione, la modella ha comunicato la sua decisione, ovvero quella di rimanere.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATION

 

Successivamente, i naufraghi sono stati chiamati a fare le attese nomination che hanno visto Fariba Tehrani come la persona più votata e quindi direttamente al televoto.

 

In seguito, Roberto Ciufoli ha scelto chi mandare al ballottaggio tra i concorrenti con un numero di voti a pari merito optando per Vera Gemma, a cui si è poi aggiunta anche la sua scelta, ovvero Myrea Stabile.

ilary-blasi-webphoto-4

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 12 aprile

Spettacolo: Per te