L'Isola dei Famosi, chi è in nomination lunedì 19 aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La padrona di casa annuncerà il verdetto delle votazioni, in nomination Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti

Nuova sfida nel reality-show condotto da Ilary Blasi. Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani sono pronte per conoscere l’esito del televoto che ha visto il pubblico chiamato a scegliere chi eliminare dal programma.

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE NOMINATE

 

L’Isola dei Famosi si prepara a un nuovo appuntamento con la quindicesima edizione, al timone Ilary Blasi, in Honduras l’inviato Massimiliano Rosolino e in studio i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (FOTO).

 

Nel corso della precedente puntata Elisa Isoardi e Brando Giorgi hanno dovuto abbandonare il gioco per accertamenti medici, mentre Vera Gemma e Myrea Stabile hanno fatto il loro ritorno sull’isola insieme a tutti gli altri naufraghi, dopo aver trascorso alcuni giorni su Playa Esperanza.

elisa-isoardi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi lascia il programma per infortunio

Nella parte conclusiva dell’appuntamento la padrona di casa ha chiamato i naufraghi a fare la attese nomination, da sempre momento importante per discutere gli equilibri all’interno del reality-show. Al termine della votazioni Beatrice Marchetti è risultata la naufraga più votata andando così a scontrarsi al televoto con la scelta del leader di puntata, ovvero Andrea Cerioli, il quale ha optato per mandare in nomination Fariba Tehrani, in lizza dopo esser risultata tra i naufraghi meno votati nel corso del precedente televoto.

ilary-blasi-webphoto-4

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 12 aprile

L’ISOLA DEI FAMOSI: L’ULTIMA ELIMINAZIONE

 

Per quanto riguarda le eliminazioni, l’ultima concorrente in ordine temporale ad aver abbandonato il programma è stata Drusilla Gucci, in sfida al televoto contro Andrea Cerioli.

Isola cover

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

Spettacolo: Per te