Katie Holmes difende la figlia Suri, Tom Cruise non ha disposto fondo fiduciario per lei

Spettacolo
©Getty

L'attrice si è scagliata contro il Daily Mail: "Completamente falso", ha scritto dopo aver scattato uno screenshot dell'articolo

Katie Holmes si è scagliata contro il Daily Mail, che ha pubblicato un articolo su un presunto fondo fiduciario che l'ex marito Tom Cruise avrebbe predisposto a favore della figlia Suri e che sarebbe stato attivato al compimento del 18º anno di età della ragazza (avvenuto il 18 aprile scorso). “L’accordo di divorzio prevede che Tom Cruise metta a disposizione della figlia un fondo fiduciario ed è una cifra considerevole", ha dichiarato al tabloid una fonte anonima, secondo la quale ora la ragazza potrà avere accesso soltanto a una parte del denaro. “Il resto sarà a sua disposizione quando avrà compiuto 30 anni. Il fondo fiduciario è stato costruito con cura, in modo che non riceva tutti i soldi in una volta sola”. Stando all'articolo, anche Holmes avrebbe creato un fondo fiduciario personale per la figlia. “Kate vuole che Suri si possa mantenere bene e abbia una buona qualità di vita”, ha proseguito una seconda fonte. “Completamente falso”, ha invece scritto l’attrice sullo screenshot del pezzo, che ha pubblicato su Instagram. “Basta”.

SURI HA DETTO ADDIO AL COGNOME DEL PAPÀ

"Non voglio un bersaglio sulla schiena di mia figlia", ha spiegato Holmes ai followers che hanno commentato la foto. Suri è molto legata alla madre: ha scelto di non utilizzare più il cognome del padre, che non vede da diversi anni, preferendo il secondo nome della madre e diventando, quindi, Suri Noelle.

Approfondimento

Katie Holmes, la figlia Suri Cruise in partenza per il college

Spettacolo: Per te