Gigi Hadid mostra per la prima volta il pancione su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Gigi Hadid e Zayn Malik sono in attesa del loro primogenito, le immagini della modella hanno fatto il giro del web

Più raggiante e solare che mai, Gigi Hadid ha mostrato per la prima volta il suo pancione. Il filmato e le foto hanno subito conquistato i fan, che hanno finalmente potuto vedere la modella in tutto il suo splendore.

Gigi Hadid: le prime immagini del pancione

 

Gigi Hadid, classe 1995, è una delle celebrity più glam e amate a livello mondiale. Da anni la modella statunitense è sotto i riflettori dei media per la carriera come protagonista assoluta nel mondo della moda e per la sua vita sentimentale.

 

Dal 2015 Gigi Hadid e Zayn Malik formano una delle coppie più seguite del mondo dorato di Hollywood; nell’aprile del 2020 la modella ha annunciato di essere in dolce attesa, conquistando i magazine a livello internazionale. 

 

In questi mesi la coppia ha mantenuto il massimo riserbo godendosi il bellissimo momento in totale privacy, evitando di esporre immagini o video. Poche ore fa Gigi Hadid ha però partecipato a una diretta Instagram mostrandosi per la prima volta in tutta la sua abbagliante lucentezza; i fan hanno subito immortalato le immagini, che hanno immediatamente fatto il giro del web.

Gigi e Bella Hadid

approfondimento

Gigi e Bella Hadid vendono i loro accessori (iconici) per beneficenza

I post virali delle ultime ore

 

Se Gigi Hadid ha conquistato i social con le prima immagini del suo pancione, altre star hanno infiammato il web con scatti e video divenuti immediatamente virali. 

 

Il primo nome è quello di Ariana Grande che ha pubblicato una foto in grado di ottenere più di cinque milioni di like in meno di ventiquattro ore su Instagram, abbiamo poi visto Mariah Carey che ha dato il via ai festeggiamenti per i suoi trent’anni di carriera e Britney Spears che ha risposto ad alcune domande poste dai fan.

 

Sul versante del mondo dello spettacolo del Bel paese, Tiziano Ferro ha condiviso un video in compagnia di Francesco Totti mentre Enrico Nigiotti ha mostrato il suo nuovo look su Instagram.

Gigi Hadid

approfondimento

Gigi Hadid parla della gravidanza per la prima volta

Spettacolo: Per te