Emily Ratajkowski, primo piano esplosivo: la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

emily-ratajkowski-getty

Dopo la foto della reunion del cast di Harry Potter e lo scatto in costume di Elisabetta Gregoraci, ecco un nuovo post che ha subito conquistato il web. La modella Emily Ratajkowski ha infiammato Instagam ottenendo più di due milioni di like in meno di ventiquattro ore.

Emily Ratajkowski, classe 1991, è tra le celebrity più influenti, famose e amate a livello internazionale. La top model si è imposta in tutto il mondo grazie al mix perfetto di sensualità, simpatia e talento. Nelle scorse ore la modella ha conquistato il web con uno scatto che ha ottenuto più di due milioni di like in meno di ventiquattro ore, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski: lo scatto Instagram

Emily O'Hara Ratajkowski, questo il nome all’anagrafe, nasce il 7 giugno 1991 a Londra. La sua esplosione mediatica arriva nel 2013 grazie al video del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke che la rende una delle star più celebri di tutto il mondo. Anno dopo anno la ragazza ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare un grande fenomenico mediatico, basti infatti pensare che il suo profilo Instagram vanta più di venticinque milioni di follower.

Poche ore fa la modella (qui potete trovare tutte le foto più belle di Emily Ratajkowski) ha infiammato i social grazie a una foto che ha fatto impazzire milioni di fan. Lo scatto vede come protagonista Emily Ratajkowski che si mostra in tutta la sua bellezza.

Social: i post virali

Negli ultimi giorni molte star hanno conquistato i social grazie a foto, video e post virali. La prima è stata Mariah Carey (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi della cantante di “We Belong Together”) che ha scalato anche la chart Billboard battendo Elvis Presley con “All I Want For Christmas Is You”, in seguito Emma Watson che ha fatto commuovere milioni di ragazzi con la foto della reunion del cast di Harry Potter e infine Jennifer Lopez che ha pubblicato un video per festeggiare la nomination ottenuta agli imminenti Golden Globe.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano, troviamo Elisabetta Gregoraci, Anna Tatangelo e la cestista Valentina Vignali che hanno conquistato Instagram con tre scatti molto sensuali.

Spettacolo: Per te