Anna Tatangelo, la seduzione in uno scatto Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Lo scatto di Anna Tatangelo ha fatto battere il cuore a migliaia di fan. Poche ore fa la cantante di “Ragazza di periferia” ha condiviso una foto sensuale sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Poche ore fa la voce di “Ragazza di periferia” ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram mandando in visibilio migliaia di fan. Al momento il post conta più di 50.000 like. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Anna Tatangelo: il successo

Anna Tatangelo, classe 1987, è una delle artiste più celebri e amate dal pubblico del Bel paese. Il suo debutto avviene a soli quindici anni quando sale sul palco del Festival di Sanremo trionfando nella categoria “Nuove proposte” grazie all’esplosivo brano “Doppiamente fragili”.

Negli anni successivi la cantante torna più volte al Teatro Ariston vincendo anche nella “Categoria Donna” nel 2006 con il brano “Ragazza di periferia”, certificato disco di platino per aver venduto pi di 160.000 copie su suolo italiano.

Parallelamente la cantante aumenta sempre di più la sua popolarità grazie anche a brani divenuti dei veri e propri tormentoni nel Bel paese, tra questi “Bastardo”, “Occhio x occhio” e “Muchacha.

Anna Tatangelo: lo scatto sensuale

Poche ore fa Anna Tatangelo ha conquistato i fan con uno scatto molto sensuale pubblicato suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, backstage, concerti e momenti di relax in famiglia.

La foto vede protagonista la cantante in una posa sensuale, queste le parole utilizzate nella didascalia: “Non è necessario dire tutto ciò che si pensa, ma è fondamentale pensare a tutto quello che si dice”. Al momento il post conta oltre 50.000 like e più di 500 commenti.

Star: i post social

Nelle ultime ore altre celebrity hanno conquistato il web, tra queste Valentina Vignali che ha fatto battere il cuore con una foto in intimo, Diana Del Bufalo che ha annunciato il termine della storia d’amore con il comico Paolo Ruffini e Mariah Carey che ha appena pubblicato il video di All I Want for Christmas Is You (Make My Wish Come True Edition)” dopo aver conquistato un nuovo record mondiale (qui potete trovare i 15 album di Natale da ascoltare assolutamente durante le feste).

Spettacolo: Per te