Harry Potter: reunion del cast con Emma Watson, la foto che ha fatto impazzire il web

Cinema

Matteo Rossini

emma-watson-getty

Poche ore fa Emma Watson, classe 1990, ha pubblicato una foto che ha subito fatto il giro del web. Lo scatto vede l'artista insieme ad alcuni attori del cast di Harry Potter, al momento il post conta più di tre milioni di like.

Emma Watson, classe 1990, è tra le artiste più famose del mondo dorato e incantato di Hollywood. Poche ore fa l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ottenendo milioni di like, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Watson: il successo

Emma Watson debutta nel mondo della settima arte con uno dei personaggi più amati, celebri e iconici di sempre, ovvero Hermione Granger. La saga di Harry Potter appassiona milioni di persone in tutto il mondo dominando i botteghini per circa un decennio.

Il primo titolo “Harry Potter e la pietra filosofale”, distribuito nell’autunno del 2001, conquista immediatamente il pubblico e la critica incassando oltre 900.000.000 di dollari; negli anni seguenti i lavori successivi confermano gli introiti stellari fino al capitolo conclusivo “Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2” che grazie a 1.341.932.398 di dollari è ad oggi il dodicesimo incasso di sempre nella storia del cinema.

In seguito l’attrice prende parte ad altri film in grado di dominare le classifiche, tra questi “Noah” con Russell Crowe (qui potete trovare le foto più belle dell’attore) e “La bella e la bestia” di Bill Condon, risultato il dodicesimo film per incasso nel 2017 e il sedicesimo di tutti i tempi.

Parallelamente Emma Watson guadagna anche numerosi riconoscimenti diventando una delle artiste più famose di sempre.

Emma Watson: la foto con il cast di Harry Potter

Poche ore fa Emma Watson ha infiammato il web con uno scatto che ha subito fatto il giro dei social. L’attrice ha infatti condiviso una foto sul suo profilo Instagram che vanta più di cinquantatré milioni di follower. Lo scatto vede la ragazza insieme ad alcuni attori storici di Harry Potter, ovvero Tom Felton, Evanna Lynch, Bonnie Wright e Matthew Lewis.

Al momento il post conta più di tre milioni di like e oltre 30.000 commenti

Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas from us ☺️

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

Spettacolo: Per te