Golden Globe, Jennifer Lopez ringrazia per la nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

Jennifer Lopez si prepara alla conquista della settantasettesima edizione dei Golden Globe. La voce di “Waiting For Tonight” ha ottenuto una nomination nella categoria “Miglior attrice non protagonista”, vediamo insieme il video dei suoi ringraziamenti.

Jennifer Lopez ha fatto centro. Nei mesi scorsi numerosi media internazionali hanno parlato della possibilità di vedere la scintillante artista come protagonista dei prossimi Golden Globe e Academy Awards, ora le voci hanno trovato riscontro. La cantante, modella, attrice e imprenditrice ha ottenuto un’importante nomination, scopriamo insieme la sua reazione.

Lunedì 9 dicembre si è alzato il sipario sulla 77° edizione dei Golden Globe, la cerimonia che ogni anno premia gli artisti che nei mesi precedenti si sono contraddistinti nella settima arte. Jennifer Lopez, classe 1969, sarà tra le grandi protagoniste della manifestazione.

Nei mesi scorsi “Le ragazze di Wall Street - Business Is Business”, distribuito negli Stati Uniti d’America come ”Hustlers” ha dominato i botteghini di tutto il mondo ottenendo numerosi consensi da parte della critica che ha lodato l’interpretazione della voce di “Love Don’t Cost A Thing”. La pellicola, diretta da Lorene Scafaria, ha potuto contare su un cast femminile che ha visto coinvolte alcune delle star più popolari del mondo, tra queste Constance Wu, Julia Stiles, Lili Reinhart e Lizzo.

Jennifer Lopez: “Ci vediamo ai Golden Globe”

Jennifer Lopez (qui potete trovare tutte le sue foto più belle all'inizio della carriera) ha ottenuto l’ambita nomination nella categoria “Miglior attrice non protagonista” alla settantasettesima edizione dei Golden Globe.

L’artista ha conquistato la sua seconda candidatura alla manifestazione dopo quella come “Miglior attrice protagonista” per il film “Selena” del 1998.

La cantante di “Get Right” ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram ringraziando la Hollywood Foreign Press Association, queste le sue parole: “Ciao ragazzi, mi sono appena svegliata e ho appena sentito che sono stata nominata come “Miglior attrice non protagonista” ai Golden Globe, vent’anni dopo l’uscita di 'Selena'. Voglio soltanto ringraziare la Hollywood Foreign Press Association per questo incredibile onore. Sono così grata ed eccitata per aver ottenuto questo riconoscimento per il ruolo di Ramona. Ci vediamo ai Golden Globe”.

Jennifer Lopez: “Sono fiera e onorata”

Il post è stato accompagnato da una didascalia scritta da Jennifer Lopez: “Non posso essere più orgogliosa di aver ottenuto questo riconoscimento dalla Hollywood Foreign Press Association. Ramona è un personaggio complicato e per me è stato un onore e una sfida poterla interpretare. ‘Hustlers’ è stato il frutto di amore, sudore e perseveranza scritto, diretto, prodotto, realizzato e recitato da un gruppo di donne straordinarie. Sono fiera e onorata di poter rappresentare loro e questo film!!!!”.

Spettacolo: Per te