Regeni, il 29 aprile l'udienza preliminare per i quattro 007 egiziani

Lazio

Il 20 gennaio la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Tariq Sabir, Athar Kamel Mohamed Ibrahim, Uhsam Helmi, Magdi Ibrahim Abdelal Sharif. Nei loro confronti le accuse vanno dal sequestro di persona pluriaggravato al concorso in omicidio aggravato e concorso in lesioni personali aggravate

E' fissata per il 29 aprile prossimo l'udienza preliminare davanti al gup di Roma Pier Luigi Balestrieri per i quattro agenti dei servizi segreti egiziani accusati del sequestro, delle torture e dell'omicidio di Giulio Regeni, giovane ricercatore friulano scomparso cinque anni fa a Il Cairo (L'ANNIVERSARIO - IL CASO).

Il 20 gennaio la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per gli 007 Tariq Sabir, Athar Kamel Mohamed Ibrahim, Uhsam Helmi, Magdi Ibrahim Abdelal Sharif. Nei loro confronti le accuse mosse dal procuratore Michele Prestipino e dal sostituto Sergio Colaiocco variano dal sequestro di persona pluriaggravato al concorso in omicidio aggravato e concorso in lesioni personali aggravate.

Roma: I più letti