Maradona, papa Francesco invia rosario e lettera a famiglia. Poi dedica storia Instagram

Lazio

Ieri il pontefice, attraverso il direttore della sala stampa vaticana, Matteo Bruni, aveva detto di essere "informato della morte di Diego Maradona" e di aver ripensato "con affetto alle occasioni di incontro di questi anni"

La famiglia di Diego Maradona ha ricevuto un rosario ed una lettera di condoglianze inviati da papa Francesco. Lo riferisce Radio Mitre di Buenos Aires. Già ieri il pontefice, attraverso il direttore della sala stampa vaticana, Matteo Bruni, aveva detto di essere "informato della morte di Diego Maradona" e di aver ripensato "con affetto alle occasioni di incontro di questi anni", in cui lo "ricordato nella preghiera". (LIVEBLOG - FOLLA ALLA CAMERA ARDENTE)

La storia Instagram

leggi anche

Maradona, a Trastevere murales con suo ritratto come Che Guevara

Non solo. Papa Francesco ha voluto dedicare al Pibe de Oro anche una storia dal suo account di Instagram, Franciscus, dove appare infatti una foto di un loro incontro in Vaticano di qualche anno fa. Nella foto entrambi appaiono sorridenti, il calciatore argentino anche visibilmente emozionato. In basso compare lo stemma del Pontificato e il marchio di Vatican News. La storia è accompagnata dall'hashtag #RIPMaradona.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.