Ballottaggio Torino, "Il confronto" tra i candidati sindaco stasera su Sky TG24

Politica

Alle 20.30 andrà in onda il faccia a faccia tra Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, in corsa per il ruolo di futuro primo cittadino del capoluogo piemontese. Il dibattito sarà condotto da Fabio Vitale

Sky TG24 torna ad essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le Elezioni Amministrative 2021, previsti per il 17 e 18 ottobre, la testata proporrà il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino (RIVEDI LA PUNTATA INTEGRALE). Stasera è in programma alle 20.30 l’incontro tra Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, in ballottaggio per il ruolo di primo cittadino del capoluogo piemontese: un’ora serrata di domande e risposte in diretta dagli studi Sky di Milano. 

Il 14 ottobre il confronto tra Gualtieri e Michetti

leggi anche

Elezioni comunali Roma, sarà ballottaggio Michetti-Gualtieri

Il 14 ottobre, sempre alle 20.30, si confronteranno Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, in corsa per il Campidoglio, in diretta dagli studi Sky di Roma. Sia l'incontro di questa sera che quello del 14 ottobre saranno condotti da Fabio Vitale.

Le regole del confronto

approfondimento

Elezioni comunali Torino, Lo Russo e Damilano al ballottaggio

Sky TG24 ha ricevuto le adesioni da parte di tutti i contendenti, che si confronteranno secondo un regolamento ben definito che sarà condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky TG24. I Confronti avranno lo stesso format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: ordine di posizionamento definito per sorteggio, risposte scandite da un countdown, medesime possibilità di replica per tutti, un appello finale. 

Il confronto anche in streaming su skytg24.it

leggi anche

Ballottaggi, su Sky TG24 il confronto tra i candidati di Torino e Roma

Oltre che sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre, sarà possibile assistere al Confronto anche in streaming sul sito skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nel Confronto si estenderà anche ai canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24, dove sarà possibile seguire e commentare in tempo reale attraverso l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Sky TG24, la casa dei Confronti

Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti, con un format che da anni si caratterizza per l’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, focalizzato unicamente sui contenuti. Prosegue dunque l’impegno del canale, che da anni sostiene l’importanza dei confronti politici, al fine di informare i cittadini su programmi e proposte delle coalizioni e favorire una scelta quanto più possibile informata e quindi consapevole.

Il confronto su Sky TG24

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24