Lo ha deciso un tribunale della Florida. "Sono felice che la giuria abbia ascoltato la voce di mia figlia e abbia preso una decisione", ha dichiarato la madre Philana Holmes
Una bambina di 8 anni, vittima di un'ustione di secondo grado quando un polletto fritto di McDonald's le è caduto sulla gamba mentre era in macchina con la mamma dopo aver ordinato al McDrive, riceverà 800mila dollari (718.792 euro) di indennizzo dal gigante dei fast food. Lo ha deciso un tribunale nel sud della Florida dove è avvenuto il fatto, secondo quanto riportato da Ap News. Gli avvocati della famiglia di Olivia Caraballo, che aveva 4 anni quando è rimasta ustionata, chiedevano 15 milioni di dollari di danni. "Sono felice che la giuria abbia ascoltato la voce di mia figlia e abbia preso una decisione", ha dichiarato la madre, Philana Holmes. (LICENZIAMENTI NEGLI USA)
Gli avvocati di McDonald's
Gli avvocati di McDonald's, da parte loro, hanno sostenuto che il disagio della bambina è terminato quando la ferita è guarita, il che ha richiesto circa tre settimane. Per questo avevano detto ai giurati di essere pronti a versare 156mila dollari per coprire i danni, sia passati che futuri. Il fatto era avvenuto fuori da un McDonald's a Tamarac, vicino a Fort Lauderdale.