La vittima è una 35enne afroamericana con 4 figli. E’ morta a causa delle ferite da arma da fuoco inflitte dalla vicina di casa insofferente al rumore provocato dai bambini che giocavano in giardino. E’ accaduto lo scorso venerdì a Marion County. La polizia sta indagando e ancora non è stato effettuato nessun arresto
I suoi quattro figli fanno troppo rumore. E’ questo il motivo per il quale una donna afroamericana di 35 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco dalla sua vicina di casa. E’ accaduto a Marion County, in Florida, e i fatti, come riporta la Cnn, risalgono allo scorso venerdì.
La dinamica
La vicina si lamentava del “chiasso” che i bambini facevano giocando in giardino. In un primo momento avrebbe sfogato la sua irritazione scagliandosi contro gli stessi ragazzini e lanciando dei pattini contro uno di loro. E’ stato a quel punto che un altro figlio è entrato in casa per chiamare la madre, Aj Owens. La donna si è subito recata a casa della vicina per chiarire la questione ma quella avrebbe risposto sparandole.

leggi anche
Sparatoria sul lungomare di Hollywood, 9 feriti tra cui 3 bambini
Ancora nessun arresto
Al momento non sono ancora state chiarite le dinamiche dei fatti e non è stato effettuato nessun arresto. La famiglia della vittima però chiede giustizia e uno degli avvocati, il noto attivista Ben Crump, ha fatto sapere che già in passato la vicina, una donna bianca, aveva insultato la madre e i suoi figli con offese razziste. "Non le ha aperto e le ha sparato attraverso la porta", ha denunciato la madre della vittima, Pamela Dias. E ha aggiunto: “Chiedo giustizia per mia figlia”.
