Florida, bambina muore dopo essere stata dimenticata in auto dai genitori per 14 ore

Mondo
©IPA/Fotogramma

I funzionari dello sceriffo dicono di aver trovato metanfetamina in casa dei due, che sono stati arrestati con molteplici accuse

 

ascolta articolo

Una bambina di 2 anni è morta in Florida dopo che i suoi genitori, secondo quanto riportato dalle autorità locai, hanno “deciso di lasciarla in macchina”. La coppia ha infatti abbandonato la figlia addormentata nel loro veicolo, al caldo, tutta la notte, per un totale di circa 14 ore. Kathreen Adams, 23 anni, e Christopher McLean, 32 anni, sono stati arrestati e accusati di abbandono di minore, possesso di metanfetamina e possesso di un armamentario per la droga. Lo sceriffo della contea di Holmes, John Tate, ha dichiarato in una conferenza stampa che gli agenti si sono recati in una casa nella comunità di Prosperity, nella Florida Panhandle, nel pomeriggio di martedì, dopo che una donna “agitata” aveva allertato il 911. 

I genitori hanno ammesso di aver dimenticato la piccola e suo fratello  

Il vicesceriffo ha trovato in casa una bambina di 2 anni priva di sensi, ha iniziato immediatamente la rianimazione cardiopolmonare (CPR) fino all'arrivo dei servizi medici di emergenza, ma la bambina è stata dichiarata morta poco dopo. I genitori successivamente hanno ammesso di aver dimenticato la piccola e suo fratello di 4 anni in macchina. Quest'ultimo è riuscito a scappare. Per la sorellina invece, non c'è stato niente da fare.

 

leggi anche

Milano, donna tenta di rapire un bambino in piazza Gae Aulenti

Mondo: I più letti