Sui luoghi colpiti dal sisma si continua a scavare nonostante tutto. E' salito a 19.388 il numero dei morti in Turchia per il terremoto del 6 febbraio, mentre i feriti sono 77.711. Lo ha reso noto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Il numero degli sfollati è incontenibile
In Siria arrivati primi aiuti dalla Cina per 5mila persone
Terremoto: sono 75.780 le persone evacuate nel sud della Turchia
Le immagini di una strada dilaniata vista da un drone. VIDEO
Nei pressi di Aleppo, in Siria, una strada è stata completamente distrutta e spaccata dalla violenza del sisma che ha colpito il Paese ed il confine con la Turchia lo scorso 6 febbraio, lasciando dietro di sé una scia enorme di vittime e devastazione.
Terremoto in Turchia e Siria, la mappa degli aiuti internazionali
Dall'Ue al Giappone, passando per gli Usa e l'India: sono molti i Paesi che, subito dopo il sisma del 6 febbraio, si sono mobilitati per mandare aiuti e personale specializzato. Fra di loro, anche l'Italia con i Vigili del fuoco. LA MAPPA DEI SOCCORSI
Terremoto in Turchia e Siria, migliaia di sfollati al gelo. IL REPORTAGE DI SKY TG24
L'inviato di Sky TG24 Paolo Fratter si trova in Turchia e si sta dirigendo verso l'epicentro del violento sisma, nella città di Gaziantep. Raggiungere quelle zone - viene testimoniato nel primo reportage - è estremamente difficile: ovunque ci sono strade distrutte e ponti collassati. Difficili anche le condizioni climatiche, che rendono drammatica la situazione per gli sfollati.