Ucraina, il bollettino di guerra di Kiev: uccisi 81.370 soldati russi

Mondo

Lo rende noto il bollettino quotidiano dello Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, diffuso su Facebook, che riporta cifre che non è possibile verificare in modo indipendente

ascolta articolo

La Russia ha perso nell’ultimo giorno 510 uomini, facendo salire a 81,370 le perdite fra le fila russe dal giorno dell’attacco di Mosca all’Ucraina, lo scorso 24 febbraio. Lo rende noto il bollettino quotidiano dello Stato Maggiore delle Forze Armate ucraine, appena diffuso su Facebook, che riporta cifre che non è possibile verificare in modo indipendente (GUERRA IN UCRAINA, LO SPECIALE DI SKY TG24 - GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE). 

Truppe russe si addestrano in Bielorussia

 

Dal canto suo il ministero della Difesa russo ha confermato che le truppe di stanza in Bielorussia stanno portando a termine "un intenso addestramento" al combattimento nelle strutture delle Forze armate della Bielorussia. L'addestramento delle unità - ha reso noto il ministero, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Interfax - si tiene di notte e di giorno e riguarda molteplici discipline, compresi il supporto psicologico e la formazione medica. 

approfondimento

Ucraina, Nyt: capi militari russi avrebbero discusso uso armi nucleari

Mondo: I più letti