Accanto all'edificio dell'intelligence, un gruppo di militari ucraini ha acceso un enorme falò per bruciare pacchi e sacchi pieni di documenti cartacei, probabilmente testi sensibili o riservati, per evitare che vadano in mani russe
Kiev si prepara alla difesa finale della città per impedire, o quantomeno rallentare, il sempre più probabile ingresso delle truppe di Mosca. Decine di obiettivi militari sono stati colpiti dalla Russia, incluse diverse piste di atterraggio e comandi dell'esercito ucraino, e la difesa antiaerea è stata gravemente danneggiata. Intorno all'edificio dell'intelligence ucraina a Kiev si alza improvvisa una nuvola di fumo. Sembra un bombardamento, ma non lo è. L'edificio è intatto. Quelli che bruciano sono infatti documenti (GLI AGGIORNAMENTI SULLA GUERRA IN UCRAINA IN DIRETTA - PUTIN, DAL KGB ALL'ATTACCO IN UCRAINA)..
In fiamme i documenti riservati
Accanto all'edificio dell'intelligence, un gruppo di militari ucraini ha acceso un enorme falò per bruciare pacchi e sacchi pieni di documenti cartacei, probabilmente testi sensibili o riservati, per evitare che vadano in mani russe dopo l'eventuale ingresso delle truppe di Mosca a Kiev.