Impeachment, in una clip Trump diventa Thanos e spazza via Pelosi. VIDEO

Mondo

Sul profilo Twitter “Trump War Room”, gestito dallo staff della campagna 2020 del tycoon, si vede un filmato del presidente nei panni del cattivo Marvel che con lo schiocco delle dita fa scomparire la speaker della Camera. Il creatore del personaggio: “Quanto è malato?”

Donald Trump nei panni di Thanos, il celebre “supercattivo” dell’universo Marvel e nemico degli Avengers, che schiocca le dita e fa scomparire Nancy Pelosi. È il contenuto di un video postato sull'account Twitter ufficiale “Trump War Room”, gestito dallo staff della campagna elettorale 2020 dell’attuale presidente degli Usa (I CAPI D'ACCUSA PER TRUMP - PELOSI: ABUSO DI POTERE).

Trump come Thanos

"I democratici alla Camera possono continuare con il loro impeachment farsa quanto vogliono. La rielezione del presidente Trump è inevitabile”, si legge nel tweet dello staff del tycoon, accompagnato da un breve filmato in cui il presidente degli Stati Uniti diventa Thanos. "Sono inevitabile", afferma il Trump-Thanos nel video diventato virale, prima di spazzare via la speaker della Camera Usa Nancy Pelosi insieme ai presidenti della commissioni che hanno condotto l'indagine di impeachment. Nella versione originale del fumetto e dei film, Thanos con lo schiocco delle dita fa sparire metà della popolazione della Terra in un colpo solo (IMPEACHMENT: IL RAPPORTO DELLA COMMISSIONE INTELLIGENCE).

Il creatore di Thanos: “Trump quanto è malato?”

"Sono rimasto colpito dal fatto che il leader del mio Paese e del mondo civilizzato si diverte nel paragonarsi a un assassino di massa. Quanto è malato?”, è stato il duro commento del creatore di Thanos, Jim Starlin, interpellato dal sito ComicBook.com.

Mondo: I più letti