
In un bar di Oxford Street, il "Tea Terrace", i clienti possono ordinare una versione particolare della bevanda, con la propria immagine disegnata sulla schiuma, grazie ad un dispositivo per riprodurre fotografie che si serve di coloranti alimentari. LA FOTOGALLERY

Un selfie servito sul cappuccino: a Londra, in un bar di Oxford Street, il "Tea Terrace", i clienti possono ordinare una versione molto particolare della bevanda, con la propria foto riprodotta sulla schiuma –
Il selfie diventa opera d'arte alla Saatchi Gallery di Londra
Il funzionamento è molto semplice: per prima cosa, i clienti inviano la propria foto al barista tramite un'app di messaggistica istantanea online. A quel punto si può scegliere, come 'tela' per il ritratto o un cappuccino o una cioccolata calda –
Selfie, uno studio ci avverte se siamo dipendenti
Una volta caricata sul dispositivo, la foto viene scansionata e riprodotta sulla schiuma utilizzando un colorante alimentare senza sapore -
Il selfie di Miss Iraq e Miss Israele, lodi e critiche per lo scatto
Tutto il processo richiede circa quattro minuti. Il costo del selfieccino è di 5,75 sterline, all'incirca 6,50 euro –
Adolescenti condividono selfie hot su WhatsApp. Foto finiscono in Rete
Da quando il servizio è stato lanciato sabato scorso, sono state vendute oltre 400 bevande personalizzate. Le foto sono diventate virali sul web e i social tramite l’hashtag #selfieccino -
"Selfie" di Andy Warhol venduto all'asta per 6 milioni di sterline