Esselunga, riapre lo storico supermercato di via Monte Rosa a Milano

Lombardia
©Getty

Nel nuovo negozio lavorano 51 persone. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20. Moltissime le novità su più di mille metri quadrati di superficie: dall'enoteca con caveau e sommelier al bar Atlantic

ascolta articolo

Rinnovato in ogni aspetto - dopo una lunga ristrutturazione - lo storico supermercato Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Si tratta del secondo negozio che l’azienda ha aperto nel capoluogo lombardo e in Italia. Inaugurato il 23 gennaio del 1958, con una superficie di 679 metri quadrati, è stato chiuso negli ultimi 10 mesi per essere ampliato. Oggi offre alla clientela nuovi reparti e moltissime novità. "L’area casse è stata potenziata con nuove postazioni self checkout per una spesa rapida”, si legge nel comunicato dell’azienda. 

 

Le novità

Più di mille metri quadrati di supermercato arricchito di reparti di carne, gastronomia, pane e pasticceria Elisenda, frutta e verdura vendute anche sfuse. All’interno anche una nuova enoteca con caveau e la presenza di un sommelier per orientare i clienti nelle scelte di acquisto. 

Una immagine fornita dai vigili del fuoco mostra una veduta dall'alto del cantiere edile dove è avvenuto il crollo di un solaio di un prefabbricato a Nord-Ovest di Firenze:, 16 FEBBRAIO 2024. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

approfondimento

Firenze, crollo in cantiere supermercato: foto di macerie e soccorsi

Il Bar Atlantic

L'altra novità è rappresentata dal Bar Atlantic, il 121° della rete Esselunga con una sala con oltre 40 posti a sedere. Qui i clienti possono fermarsi per la colazione, il pranzo o per l’aperitivo con menù che variano settimanalmente. La scelta è ampia tra primi, secondi, panineria, taglieri di salumi e formaggi, insalate, macedonie, torte, spremute di frutta fresca e molte specialità.

esselunga_carota_spot

approfondimento

La Carota, il nuovo spot di Esselunga per Sanremo 2024. VIDEO

Milano: I più letti