La Carota, il nuovo spot di Esselunga per Sanremo 2024. VIDEO

Lifestyle

Il terzo episodio della campagna "Non c'è una spesa che non sia importante", lanciata in occasione del Festival della canzone di italiana, vede protagonista una carota, simbolo nello spot dell'unione tra padre e figlia

ascolta articolo

Esselunga lancia il terzo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante” in occasione della nuova edizione di Sanremo. Dopo la tanto discussa pesca, attraverso cui la catena italiana di supermercati aveva voluto affrontare il complesso tema delle famiglie separate, e poi la noce, trasmessa prima delle feste natalizie, il prodotto protagonista del nuovo spot è una carota. 

Lo spot “La Carota”

Il cortometraggio “La Carota” ruota attorno alla storia di Arianna, una giovane ragazza che sogna di andare a vivere da sola. Un desiderio che, però, incontra inizialmente la resistenza del padre, che fa fatica a lasciarla andare. La madre, invece, la supporta. Dopo essersi recati in un supermercato Esselunga di Genova, i genitori si fermano davanti al reparto verdure. Saranno proprio le carote a far riaffiorare un vecchio ricordo del padre insieme alla figlia. E anche il brano “Ti lascio una canzone” di Gino Paoli e Beppe Vessicchio, intonato dai due durante un karaoke serale, aiuterà Arianna e il padre a ritrovare la complicità. 

approfondimento

La Noce, in onda da ieri sera il nuovo spot di Esselunga

Lifestyle: I più letti