La Noce, in onda da ieri sera il nuovo spot di Esselunga

Cronaca

Dopo Emma, la bambina figlia di genitori separati protagonista dello spot La Pesca, Esselunga da ieri ha mandato in onda una nuova storia, quella di Carlo e Marta e della loro amicizia che dura nel tempo grazie ad un filo rosso rappresentato, questa volta, da una noce

ascolta articolo

A qualche mese di distanza dallo spot con Emma, la bambina figlia di genitori separati protagonista del primo cortometraggio per il quale si sono scatenate diverse polemiche, Esselunga torna in televisione con una nuova storia: La noce. Il secondo appuntamento del racconto di Esselunga, che è stato trasmesso sulle principali reti televisive ieri sera a partire dalle 20.35, ha visto protagonisti Carlo e Marta e la loro amicizia che dura nel tempo grazie ad un filo rosso rappresentato, questa volta, da una noce. "Non c'è una spesa che non sia importante" rimane il messaggio intorno al quale è costruito il racconto, sempre nella forma del cortometraggio.

"Una storia di amicizia che resiste allo scorrere del tempo"

"Con il secondo appuntamento del nostro racconto - spiega Roberto Selva, direttore marketing e comunicazione di Esselunga - abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l'evoluzione della storia. Con l'emozione che suscita un'amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste". Il corto sarà visibile in televisione fino al 25 dicembre, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al prossimo 1° gennaio. La campagna è firmata dall'agenzia creativa di New York SMALL, il film "La noce" è stato girato dallo stesso regista del film La Pesca, il francese Rudi Rosenberg, e prodotto da Indiana Production.

collage_esselunga_1

approfondimento

Esselunga, arriva l'enoteca online con 1.400 vini e distillati

Cronaca: i più letti