È stato inaugurato oggi da Insparya, il gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore
Uno spazio dove si coniugano design e tecnologia, con arredi interni nati per garantire il massimo comfort al paziente e che si estende su una superficie totale di oltre 1.200 metri quadrati, in pieno centro a Milano. È il nuovo centro dedicato esclusivamente alla diagnosi, al trattamento e alla ricerca dell'alopecia frutto di un investimento da 2 milioni di euro inaugurato oggi da Insparya, il gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore Cristiano Ronaldo.
Il nuovo centro a Milano
Spazi suddivisi tra 14 sale dedicate ai micro-trapianti, dotate di strumentazione tecnologica moderna e innovativa messa a punto dal gruppo, e tre sale per i trattamenti specifici come la mesoterapia (MesoHair, sviluppata dal team di ricerca Insparya), il Prp (plasma ricco di piastrine) e la Low Level Laser Therapy, sviluppata dagli ingegneri della Nasa.
approfondimento
Alopecia, via libera da Ema al primo farmaco per grave perdita capelli
Ronaldo: “Centro unico e innovativo”
Per Cristiano Ronaldo si tratta di "un progetto unico e innovativo che condivide la mia stessa filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e costante miglioramento personale". E ancora: "L'Italia è un paese che, fin da subito, mi ha accolto nel migliore dei modi e mi ha fatto sentire come a casa. Gli italiani, poi, tengono molto alla propria immagine, amano prendersi cura di sé e della propria salute e non ne fanno mistero. Per questo, credo che la qualità di Insparya saprà sorprenderli e conquistarli e sono davvero felice di poter partecipare attivamente in questa nuova inaugurazione".