Milano, Cristiano Ronaldo apre un centro di ricerca e cura dell'alopecia

Lombardia

È stato inaugurato oggi da Insparya, il gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore

ascolta articolo

Uno spazio dove si coniugano design e tecnologia, con arredi interni nati per garantire il massimo comfort al paziente e che si estende su una superficie totale di oltre 1.200 metri quadrati, in pieno centro a Milano. È il nuovo centro dedicato esclusivamente alla diagnosi, al trattamento e alla ricerca dell'alopecia frutto di un investimento da 2 milioni di euro inaugurato oggi da Insparya, il gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore Cristiano Ronaldo.

Centro alopecia Cristiano Ronaldo
©Ansa

Il nuovo centro a Milano

Spazi suddivisi tra 14 sale dedicate ai micro-trapianti, dotate di strumentazione tecnologica moderna e innovativa messa a punto dal gruppo, e tre sale per i trattamenti specifici come la mesoterapia (MesoHair, sviluppata dal team di ricerca Insparya), il Prp (plasma ricco di piastrine) e la Low Level Laser Therapy, sviluppata dagli ingegneri della Nasa.

epa08897956 (FILE) - An exterior view of the headquarters of the European Medicines Agency (EMA) in Amsterdam, The Netherlands, 04 December 2020 (reissued 21 December 2020). The European Medicines Agency has approved the conditional use of the Pfiizer / BioNTech coronavirus vaccine  EPA/REMKO DE WAAL

approfondimento

Alopecia, via libera da Ema al primo farmaco per grave perdita capelli

Centro alopecia Cristiano Ronaldo
©Ansa

Ronaldo: “Centro unico e innovativo”

Per Cristiano Ronaldo si tratta di "un progetto unico e innovativo che condivide la mia stessa filosofia di dedizione, determinazione, ambizione e costante miglioramento personale". E ancora: "L'Italia è un paese che, fin da subito, mi ha accolto nel migliore dei modi e mi ha fatto sentire come a casa. Gli italiani, poi, tengono molto alla propria immagine, amano prendersi cura di sé e della propria salute e non ne fanno mistero. Per questo, credo che la qualità di Insparya saprà sorprenderli e conquistarli e sono davvero felice di poter partecipare attivamente in questa nuova inaugurazione".

c5f0c6d4f9c0c3ffff4dc3fc41783702

approfondimento

A Quartu una parrucca per chi lotta contro cancro o alopecia

Centro alopecia Cristiano Ronaldo
©Ansa

Milano: I più letti