Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele di Milano

Lombardia

Il leader di Forza Italia, 84 anni, era arrivato in ospedale il 6 aprile per una serie di controlli. Si trova ora nella sua villa di Arcore

Silvio Berlusconi è stato dimesso ieri pomeriggio, dopo 24 giorni di degenza, dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora nella sua villa di Arcore. (LA STANZA PRIVATA AL SAN RAFFAELE – TUTTE LE SFIDE DI BERLUSCONI)

Il ricovero

Berlusconi era arrivato al San Raffaele in elicottero dalla Francia dopo la Pasqua trascorsa in Provenza a casa della figlia Marina, ed era stato ricoverato nella consueta stanza privata del reparto solventi al sesto piano del padiglione Diamante. A pesare sulla salute del leader di Forza Italia sono ancora "gli strascichi del covid", come ha spiegato nei giorni scorsi l'avvocato Federico Cecconi, il suo legale nel processo Ruby Ter più volte rinviato per legittimo impedimento. Berlusconi era risultato positivo al covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele e venne poi dimesso il 14 settembre. L'ex premier era stato ricoverato anche lo scorso marzo: a darne notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi, che parlò di un adeguamento della terapia per l'ex presidente del Consiglio.

Milano: I più letti