Covid, Inter: positivo il portiere Samir Handanovic

Lombardia
©Ansa

Lo ha comunicato la società attraverso un comunicato. Il portiere del club nerazzurro è risultato positivo “in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi” e si trova “già in quarantena presso la propria abitazione”

“FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti”. Questo il comunicato della società che informa della positività del portiere del club nerazzurro. “È già in quarantena – prosegue la nota - presso la propria abitazione” (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO).

La situazione nell'Inter

approfondimento

Inter, D’Ambrosio positivo al Coronavirus: “Sto bene”

Handanovic è il secondo giocatore risultato positivo nell'Inter dopo Danilo D'Ambrosio. Dopo i test effettuati ieri che hanno dato esito negativo, oggi nuovo giro di tamponi a giocatori e staff tecnico da cui è emersa la positività del portiere.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.