Inter, D’Ambrosio positivo al Coronavirus: “Sto bene, ho solo un po' di febbre”

Lombardia
©Ansa

Il difensore nerazzurro si trova in quarantena presso la propria abitazione. “Ho solo un po' di febbre e stanchezza”, ha scritto su Instagram. Domenica il calciatore era stato convocato per la gara contro il Torino, ma aveva lasciato lo stadio prima della partita a causa di un malessere

Nuovo caso di coronavirus nell’Inter: si tratta del difensore Danilo D’Ambrosio, risultato positivo in seguito al test effettuato ieri. Il calciatore “è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario", spiega in una nota il club nerazzurro. "Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po' di febbre e stanchezza”, scrive il giocatore in un post Instagram. "Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane, nell'attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio", conclude. Domenica scorsa, D’Ambrosio era stato convocato per la gara contro il Torino, ma aveva lasciato lo stadio prima della partita a causa di un malessere. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE A MILANO)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.