Milano, partita sperimentazione drive in Difesa su vaccini a civili

Lombardia
©Getty

L'iniziativa, la prima in Italia, sarà replicata - in accordo con le Asl che ne fanno richiesta - in altri drive through già allestiti dalle Forze Armate per i tamponi

Partita la sperimentazione per la somministrazione del vaccino ai civili nei drive through della Difesa. Al centro vaccinale dell'ospedale Baggio di Milano, è stato allestita dall'esercito la prima struttura di questo tipo per le inoculazioni delle dosi a persone con difficoltà motorie, che aspettano a bordo delle auto il proprio turno. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - LA SITUAZIONE A MILANO - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

L'iniziativa

L'iniziativa, la prima in Italia, sarà replicata - in accordo con le Asl che ne fanno richiesta - in altri drive through già allestiti dalle Forze Armate per i tamponi. Tra gli altri disponibili, quello del Trenno a Milano - il più grande in Italia - e quello della Cecchignola a Roma.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.