Covid, Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale

Lombardia

Lo ha dichiarato con un post il celebre presentatore sul proprio profilo Instagram, la stessa piattaforma social dove tre settimane prima aveva annunciato di essere positivo

Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale, dopo essere stato ricoverato nel Milanese per Covid, ed è rientrato a casa (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA). Lo ha annunciato proprio il celebre presentatore in un post su Instagram: “A casa, finalmente”. Ha poi ringraziato i medici e chi lo ha sostenuto in questi giorni difficili: "Grazie a tutti voi, al vostro affetto. Grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me". La notizia è riportata anche da Il Giorno.

Il post su Instagram di Gerry Scotti
Il post su Instagram di Gerry Scotti

La vicenda

Ad annunciare di essere risultato positivo al coronavirus era stato lo stesso presentatore pavese lo sccorso 26 ottobre, sempre attraverso il proprio profilo Instagram: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19”. Da quel momento, è iniziata la lotta contro il virus, con il ricovero in un ospedale nel milanese. Fino al rientro a casa di oggi: "Un abbraccio – prosegue Gerry Scotti nel post sulle dimissioni dall’ospedale - a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza. Non vi dimenticherò”.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24