Covid, Gerry Scotti ricoverato in ospedale per sottoporsi alle cure

Cronaca

Aveva annunciato di essere positivo al Covid su Instagram il 26 ottobre e di essere a casa in isolamento domiciliare sotto controllo medico

Gli ultimi giorni per Gerry Scotti sono stati molto complicati e secondo Tpi, per il presentatore, positivo al Covid, si era reso necessario il ricovero in un ospedale milanese in terapia intensiva a causa di complicanze respiratorie. Qui avrebbe trascorso una decina di giorni necessari per stabilizzare le sue condizioni e consentire nelle ultime ore il trasferimento in un altro reparto. La notizia però è stata smentita dal suo ufficio stampa, Massimo Villa che a Fanpage ha chiarito: "Gerry non è mai stato in terapia intensiva ma è stato ricoverato in ospedale perché colpito dal covid in maniera abbastanza seria, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare". Ha poi concluso con una bella notizia: "Uscirà a breve dall'ospedale".

L'annuncio della positività lo scorso 26 ottobre

Amici e fan hanno fin da subito manifestato al conduttore di "Chi vuol esser miliardario" affetto, vicinanza e sostegno. Il 26 ottobre infatti aveva annunciato su Instagram di essere positivo: “Volevo essere io a dirvelo ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento”. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto. 

Cronaca: i più letti