Coronavirus, Berlusconi negativo al tampone: forse andrà al matrimonio del figlio Luigi

Lombardia

Oggi è atteso il risultato di un nuovo tampone per l'ex premier. Anche la figlia Marina è ormai guarita ed è tornata al lavoro

È risultato negativo il test effettuato negli ultimi giorni a Silvio Berlusconi che il 2 settembre scorso era stato trovato positivo a Covid-19. Oggi è atteso il risultato di un nuovo tampone e, secondo fonti vicine alla famiglia, se si dovesse confermare la negatività, l'ex premier potrebbe partecipare al matrimonio del figlio Luigi che a Milano si sposa con Federica Fumagalli in forma strettamente privata. Nel frattempo anche Marina Berlusconi è ormai guarita ed è tornata al lavoro in Mondadori. Già lo scorso 29 settembre Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva riferito di un primo tampone negativo, notizia poi non seguita da conferme ufficiali. Anche i figli di Berlusconi, Luigi e Barbara, erano risultati positivi a Covid-19 ed entrambi sono ormai guariti. Secondo alcune indiscrezioni Barbara dovrebbe ospitare questo sera il ricevimento del matrimonio del fratello nella sua villa a Macherio, in Brianza. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI – MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24