Coronavirus, Galliani: tampone negativo per Berlusconi

Cronaca

"Ieri il presidente ha fatto il primo tampone negativo, aspettiamo il secondo nei prossimi giorni così potremo dire che sarà uscito, dopo un mese, da questo incubo", ha detto l'ad del Monza

Un motivo in più per festeggiare il suo compleanno. Silvio Berlusconi è risultato negativo al tampone per il coronavirus a cui si era sottoposto ieri. A dirlo è Adriano Galliani, ad del Monza, in occasione della partita della squadra brianzola contro la Triestina per il campionato di serie B. "Ieri il presidente ha fatto il primo tampone negativo, aspettiamo il secondo nei prossimi giorni così potremo dire che sarà uscito, dopo un mese, da questo incubo", ha aggiunto Galliani (CORONAVIRUS: GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE).

Un compleanno particolare
 

Il Cavaliere ha festeggiato così in modo inedito il suo 84esimo compleanno, alle prese da quasi un mese con il coronavirus che lo costringe all'isolamento in quarantena nella sua villa brianzola (IL RICOVERO - LA FOTOSTORIA), dove la stessa sorte è toccata alla compagna e deputata di Forza Italia, Marta Fascina, anche lei contagiata nelle scorse settimane.

berlusconi

approfondimento

Coronavirus, compleanno in quarantena per Silvio Berlusconi

Cronaca: i più letti