Coronavirus, Assogestioni valuta rinvio del Salone del Risparmio 2020

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

A renderlo noto è l’associazione, comunicando anche l’ipotesi di “posticipare le date” della kermesse, prevista dal 31 marzo al 2 aprile al Mico di Milano, “a mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno”. La conferma sarà comunicata il 28 febbraio 

Assogestioni sta valutando di rinviare il Salone del Risparmio 2020, "in seguito all'emergenza sanitaria da coronavirus e in linea con le recenti disposizioni emanate dalla Regione Lombardia" (LA DIRETTATUTTI GLI AGGIORNAMENTII NUMERI VERDICOSA CAMBIA A MILANO). Lo rende noto l'associazione, comunicando che "il Comitato di presidenza di Assogestioni sta valutando la possibilità di posticipare le date del prossimo Salone del Risparmio a mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno". La manifestazione, al momento, è in programma dal 31 marzo al 2 aprile al Mico di Milano, all’interno di Fiera Milano Congressi. L'eventuale conferma dello spostamento sarà comunicata il prossimo 28 febbraio.

"Fa' la cosa giusta!" rinviata

A seguito dell’ordinanza emanata dalla Regione Lombardia per il contenimento del Coronavirus, che dispone tra l’altro l'annullamento degli eventi pubblici tra cui le manifestazioni fieristiche, è stata rinviata anche la fiera Fa' la cosa giusta!. La mostra-mercato, incentrata sul consumo critico e gli stili di vita sostenibili, giunge quest'anno alla sua diciassettesima edizione.

Milano: I più letti