L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato.
Il femminicidio di Martina Carbonaro, uccisa dall'ex fidanzato reo confesso, ha scosso il Paese. Dopo il ritrovamento del corpo, ad Afragola si è tenuta una fiaccolata in memoria della 14enne uccisa nel comune del Napoletano.
Giorgia Meloni al lavoro in vista di un importante incontro il prossimo 3 giugno a Roma durante il quale, si apprende sempre da fonti di Palazzo Chigi, si discuterà dei principali temi dell’agenda bilaterale, europea e internazionale.
Ha fatto il giro del mondo l'immagine di Emmanuel Macron e della moglie Brigitte Trogneux all'arrivo all'aeroporto di ad Hanoi, in Vietnam, per una visita diplomatica; mentre Elon Musk ha scelto la piattaforma X per fare un importante annuncio.
Al via il tour di Vasco Rossi. Il “Vasco Live 2025”, partito Il 27 maggio, toccherà altre sei città del nostro Paese: Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e infine Roma.
Intanto, sul fronte cinematografico, una celebre attrice riceverà Il Premio alla Carriera alla 71ª edizione del Taormina Film Festival, come tributo al suo straordinario percorso artistico.
Lo sport. Lunedì 26 maggio Jannik Sinner ha vinto il suo match di primo turno al Roland Garros 2025 con tre set vinti.
Verifica quanto sei preparato sui fatti della settimana con il News Quiz di SkyTg24
Cronaca: Ultime notizie
Assalto con sparatoria a due portavalori nel Brindisino: due fermati
Il blitz questa mattina sulla statale 613, la superstrada che collega Lecce a Brindisi,...
È morto a 96 anni il fisico Antonino Zichichi
Fisico e divulgatore scientifico era specializzato nel campo della fisica delle particelle. Era...
Sabotaggio ai treni, ordigni con bottiglie infiammabili. Cosa sappiamo
A causare alcuni dei danneggiamenti sono stati dei dispositivi incendiari che, piazzati nei...
Femminicidio Zoe Trinchero, da depistaggio a confessione: cosa si sa
"Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe. Non so perché. Comunque...
Incidenti montagna, 11 morti in 7 giorni. Soccorso alpino: "Prudenza"
Il Soccorso alpino ha lanciato un "forte richiamo alla prudenza" per chi va in montagna sulla...