L’annuncio in un post su X. “Vorrei ringraziare il presidente Trump per l’opportunità di ridurre gli sprechi. La missione del Doge si rafforzerà nel tempo, diventando uno stile di vita per tutto il governo”, ha scritto il patron di Tesla e SpaceX. Secondo quanto riporta la Cnn, il processo della sua uscita è iniziato in queste ore
“Con il finire del mio periodo come funzionario speciale del governo, vorrei ringraziare il presidente Trump per l'opportunità di ridurre gli sprechi. La missione del Doge si rafforzerà nel tempo, diventando uno stile di vita per tutto il governo". Lo ha riferito Elon Musk su X. Le dimissioni del patron di Tesla e SpaceX arrivano il giorno dopo aver criticato il fulcro dell’agenda legislativa di Trump, affermando di essere “deluso” dalle legge di bilancio, da quello che il presidente definisce il suo “grande e bellissimo disegno di legge”.
L'amministrazione Trump conferma l’uscita di Musk
L’uscita ufficiale di Elon Musk è stata confermata dall’amministrazione Trump. Secondo quanto riporta la Cnn, il processo della sua uscita è iniziato in queste ore.