L'appuntamento settimanale con il quiz di SkyTg24 sui fatti degli ultimi giorni. Mettiti alla prova e scopri quanto sei informato
Gli americani hanno scelto ancora una volta lui, Donald Trump. Il 47esimo presidente degli Stati Uniti ha commentato la vittoria dicendo: "Sono io il presidente, abbiamo fatto la storia", per poi scatenarsi sulle note di una nota hit internazionale.
Mentre si chiude la corsa elettorale a stelle e strisce (LO SPECIALE), il Presidente Mattarella è partito per un nuovo viaggio di rappresentanza.
Il premier Netanyahu, invece, ha licenziato un ministro israeliano, nominando al suo posto Israel Katz, proprio mentre nei Paesi Bassi dieci israeliani tifosi del Maccabi Tel Aviv sono stati aggrediti da un gruppo che il ministro degli Esteri dello Stato ebraico ha definito filo-palestinese, come confermato dagli stessi dai media israeliani.
Due spunti per le prossime vacanze. Stilata la World’s Best Vineyards 2024, la classifica globale dedicata all'enoturismo, che valorizza non solo l’eccellenza dei vini, ma anche il fascino delle cantine, le esperienze riservate ai visitatori e le strutture ricettive presenti nelle tenute. Per gli appassionati di arte, invece, un nuovo studio condotto dall'astronomo Donald Olson della Texas State University e pubblicato sulla rivista americana Sky & Telescope, rivela data e luogo di esecuzione del Viale dei pioppi al tramonto di Van Gogh. Da evitare, invece, le strade di Yemassee nel South Carolina.
Infine, lo spettacolo. Procede la fase dei Live di x Factor (LO SPECIALE). Terza puntata a tema dance con un attesissimo ospite e eliminazione.
L'appuntamento con i Live Show è tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW.
Verifica quanto sei preparato sulle Elezioni americane con il News Quiz di SkyTg24
Cronaca: Ultime notizie
Valanga travolge quattro scialpinisti in Trentino. Ricerche in corso
La slavina si è staccata nei pressi di Bellamonte, in zona Forte Buso. Per il momento ci...
Bologna, cavi tranciati vicino stazione: caos treni. Forse sabotaggio
Sono tre i danneggiamenti avvenuti sulle linee ferroviarie italiane in concomitanza con l'inizio...
Cade nel vano ascensore, donna di 72 anni in codice rosso nel Leccese
È accaduto questa mattina presto a Parabita, dove una 72enne è stata soccorsa a seguito della...
Proteste contro Ice e Olimpiadi, oggi corteo a Milano: massima allerta
Nel pomeriggio in programma un corteo nazionale contro le Olimpiadi invernali e contro la...
Ragazza trovata morta nell'Astigiano, si indaga per omicidio
A ritrovarla, in un punto a poca distanza da un distributore di benzina, sono stati gli amici...