Le prime pagine dei quotidiani di oggi 17 dicembre: la rassegna stampa di Sky TG24
Aperture dei quotidiani sull'incontro congiunto a Palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni, il primo ministro britannico Rishi Sunak e quello albanese Edi Rama. Spazio anche all'intervento dell'imprenditore Elon Musk alla festa di Fratelli d'Italia. Sui quotidiani sportivi il pre-partita di Lazio-Inter
- Apertura con titolo: "'Stop agli scafisti'. Il patto del governo con Londra e Tirana. Lo show di Musk ad Atreju: 'fate più figli'. Prodi al Pd: persi tanti voti, Schlein federatrice"
- Apertura con titolo: "Schlein sfida Meloni. 'Pronta al confronto tv con la premier'. E da Prodi arriva l'investitura in vista delle europee: può federare il centrosinistra. Elon Musk a Roma sul palco di Atreju: fate più figli. Progetto di Palazzo Chigi con Rama e Sunak sui rimpatri dei migranti"
- Apertura con titolo: "Meloni con Rama e Sunak patto a tre contro gli sbarchi. Prodi incorona Schlein: 'Può essere la federatrice del centrosinistra'"
- Apertura con titolo: "Patto a tre contro i clandestini. Siglato a Palazzo Chigi un accordo tra Meloni, il premier inglese Sunak e quello albanese, Rama. Fondi per la lotta ai trafficanti di uomini e per riportare nei loro paesi i migranti bloccati in Tunisia"
- Apertura con titolo: "La chiesa dà pulpito e soldi a Casarini e lui piange Toni Negri: 'Mio profeta'. L'ex no global si commuove per la morte del sovversivo rosso che chiama 'maestro'. Saranno contenti i cattolici: il 'padre sinodale' la cui Ong ha ricevuto centinaia di migliaia di euro dalle diocesi celebra un guru della lotta armata. Con cui ha 'tubato' fino alla fine"
- Apertura con titolo: "Prigionieri della guerra. A Gaza nel mirino la parrocchia della Sacra Famiglia, uccise due donne. Il custode Patton: 'Perso il senso di dignità'. Nuovo attacco di droni sulla capitale ucraina: è il sesto dall'inizio di dicembre. Battaglia per il controllo di Marinka"
- Apertura con titolo: "Arbitra Sarri. Ciro e Luis devono risollevare i biancocelesti contro l'ex Inzaghi, che può staccare la Juve di quattro punti. Nodo Patric: è pronto Gila. Bisseck con Acerbi e Bastoni"
- Apertura con titolo: "Vlahovic spacca la Juve. Problemi fisici, ansia da prestazione, autostima in calo. I tifosi si dividono: colpa sua o di Allegri? La società si interroga fra il rimpianto Lukaku e la tentazione Zirkee. La zavorra del contratto: 55 milioni lordi da versare fino al giugno 2026"