Il bollettino del 1 luglio: 187 nuovi casi e 25 morti. L'Organizzazione mondiale della sanità: "Ribaltata una situazione spaventosa". Il presidente del Consiglio sul dl semplificazioni: "Si tratta della madre di tutte le riforme, c'è un dialogo costruttivo". Sul fronte scuola, la ministra dell'Istruzione in audizione davanti alla commissione Istruzione del Senato. "Un miliardo in più per consentire le riaperture"
Spallanzani Roma: Ricoverati 95 pazienti
Usa si assicurano tutte le scorte di remdesivir
Azzolina: Concorsi si svolgeranno in massima sicurezza
In Bulgaria proroga situazione di emergenza
Azzolina: "Cruscotto informativo" per il distanziamento
Spiagge, presenze giugno a picco con Covid e maltempo
Ue riapre le frontiere a 15 Paesi: c’è anche la Cina, esclusi gli Usa
Dal primo caso ai contagi: le tappe
Brasile, altri 34mila contagi e 1.200 morti
"Idee per il dopo"
Bonus vacanze 2020, la guida per richiederlo tramite l'App IO
Uif, 350 operazioni sospette legate a Covid
altre unita' estere antiriciclaggio e anti terrorismo. "L'analisi delle segnalazioni conferma l'emergere di anomalie nelle forniture sanitarie legate all'assenza di requisiti tecnici richiesti dalla normativa, all'incongruenza tra l'entita' degli acquisti e la reputazione imprenditoriale dei fornitori, all'estraneità degli articoli venduti rispetto al settore produttivo di appartenenza".
In Tribunale Milano riprese udienze gip e direttissime
Israele, record di 859 contagi in 24 ore
Israele, record di 859 contagi in 24 ore
Sindacato balneari: A giugno bassi i numeri dei bagnanti
Grecia, riaprono aeroporti isole, no test a chi arriva da Italia
Quasi 45.000 casi in Ucraina
Chiude numero verde infoCovid Protezione Civile
Giappone, indice Tankan ai minimi in 11 anni
Scende ai minimi in 11 anni l'indice Tankan in Giappone - il rapporto trimestrale della Banca centrale (Boj) sulla fiducia delle imprese manifatturiere, a causa del protrarsi dell'incertezza causata dalla pandemia del coronavirus che continua a incidere sulle prospettive di una ripresa economica nel breve e medio termine. In giugno l'inchiesta della Boj su circa 10mila imprese nipponiche mostra un valore di -34 dal precedente meno 8 di marzo , si tratta del livello piu' basso dal giugno 2009. La diffusione prolungata nel tempo del Covid-19 ha costretto diverse aziende dell'arcipelago a interrompere i cicli produttivi in scia alla riduzione della domanda sul mercato domestico e a livello globale.