Autobus incendiato a Milano, Dybala invita Ramy allo stadio: “Sei un eroe”

Cronaca

L’attaccante argentino della Juventus ha inviato un audio a uno dei ragazzini-eroi del bus dato alle fiamme nel Milanese: “Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe conoscerti e parlare con te. Sei davvero un grande”

"Ciao Ramy, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo mandarti questo audio per dirti che ho saputo quello che è successo, quello che hai fatto, sei veramente un eroe”. Inizia così l’audio, fatto ascoltare durante la trasmissione Italia Sì su Rai 1, che l’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala ha inviato a Ramy, uno dei ragazzini-eroi che hanno salvato i compagni dall’inferno del bus dato alle fiamme mercoledì da Ousseynou Sy. (LE FOTO - IL BUS IN FIAMMESecondo quanto riportato da Repubblica, un membro dello staff del calciatore avrebbe letto della grande passione di Ramy per Dybala e l’avrebbe riferito al giocatore bianconero che, a sua volta, avrebbe chiesto di poterlo contattare. (LE TESTIMONIANZE DEI RAGAZZI - LA FUGA DEI RAGAZZI - RAMI, SAMIR E GLI ALTRI: I RAGAZZI EROI)

“Spero veramente di poterti conoscere”

L’audio è stato inviato al papà di Ramy e contiene anche un invito allo stadio: “Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe conoscerti e parlare con te - prosegue Dybala - E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere e parlare con te. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio".

Cronaca: i più letti