Fortnite, secondo i data miner in arrivo Pacchetto Leggende Oscure

Tecnologia
Foto di archivio (Getty Images)

Secondo indiscrezioni, il codice del gioco nasconderebbe alcuni indizi riguardanti l'arrivo del nuovo pack, che conterrebbe le versioni dark di Scully, Ombra Ammantata e Falco Solare

A pochi giorni dal rilascio della patch 9.20 di Fortnite, i data miner si sono già messi all’opera per individuare all’interno del codice del gioco le possibili novità in arrivo con l’ultimo aggiornamento. Tra queste, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe esserci il pacchetto Leggende Oscure, che potrebbe portare nella Battaglia Reale le versioni dark delle skin Scully, Ombra Ammantata e Falco Solare.

In attesa di conferme

Approdati su Fortnite tra la Stagione 7 e la Stagione 8, i tre costumi potrebbero dunque avere anche la loro variante oscura, accontentando i giocatori che nel tempo hanno sempre apprezzato molto le versioni dark. Il pacchetto seguirebbe Leggende Congelate e Leggende di Lava e, come i suoi predecessori, potrebbe essere disponibile sullo store di Epic Games a un prezzo piuttosto elevato, che si dovrebbe aggirare intorno ai 30 euro. Trattandosi di indiscrezioni, al momento non ci sono ancora certezze intorno al pacchetto Leggende Oscure, né tantomeno alcuna informazione su una possibile data di rilascio.

Le novità della patch 9.20 e Inversione Tempesta

Disponibile da pochi giorni, l’aggiornamento 9.20 di Fortnite ha confermato diverse indiscrezioni circolate nei giorni precedenti, su tutte l’arrivo dell’oggetto Inversione Tempesta. Nella nota che ha accompagnato la nuova patch, Epic Games ha fatto chiarezza sulla natura dell’oggetto che tanto ha fatto parlare i fan fin dalla sua prima anticipazione: si tratta di un “oggetto da lancio che esplode all'impatto e crea una zona vuota di forma sferica”, che consente ai giocatori di creare un’area sicura “dove la sfera si sovrappone alla Tempesta”. Viceversa, se lanciato in una zona sicura, darà vita a una tempesta. Di livello epico, l’oggetto lo si può trovare nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici e i suoi effetti durano 20 secondi, infliggendo gli stessi danni della già presente Tempesta. La patch ha portato novità anche per quanto riguarda la Modalità Creativa e Salva il Mondo.

Tecnologia: I più letti