Libero mail e Virgilio, ripristino progressivo delle caselle di posta dopo l'ultimo down

Tecnologia

La situazione sta poco a poco tornando alla normalità, ha spiegato ItaliaOnline attraverso un comunicato diffuso per fare il punto sui disagi. "Il disservizio dovuto a instabilità all’infrastruttura è in fase di risoluzione. Verso riapertura progressiva e costantemente monitorata anche tramite app".

 

ascolta articolo

Sembra essere in via di risoluzione il disservizio che ha colpito negli ultimi giorni gli utenti di Libero mail e Virgilio, con caselle di posta inaccessibili per diverse ore. La situazione sta poco a poco tornando alla normalità, come spiegato da ItaliaOnline attraverso un comunicato diffuso per il punto sui disagi.

"In corso riapertura progressiva delle caselle"

"Desideriamo informare i nostri utenti, a cui vanno nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato, che il disservizio della Libero Mail e Virgilio Mail dovuto a instabilità all’infrastruttura è in fase di risoluzione", si legge nella nota. "È in corso la riapertura progressiva e costantemente monitorata delle caselle e anche l’accesso tramite app è reso disponibile con le medesime modalità".

"Ulteriori aggiornamenti saranno presto disponibili"

"I nostri tecnici proseguono nel lavoro per rispristinare quanto prima le piene funzionalità degli account", spiega ancora ItaliaOnline. "Siamo consapevoli del disagio arrecato e non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena disponibili. Per ogni necessità, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21".

Close up of a woman using a computer keyboard and a mouse

leggi anche

Libero Mail e Virgilio, la posta elettronica non funziona: ancora down

Tecnologia: I più letti