Con il Black Friday di NOW TV, Smart Stick in offerta con il cinema e le serie di Sky

Tecnologia
NOW TV

In occasione del Black Friday, NOW TV Smart Stick sarà accessibile a soli 19,99 euro con 3 mesi di Cinema o Entertainment inclusi. L’offerta è valida dal 27 al 30 novembre e si può attivare sul sito di NOW TV

È arrivato anche quest’anno l’appuntamento più atteso prima delle feste, il momento giusto per approfittare di offerte vantaggiose. Parliamo del Black Friday. E anche per NOW TV è il momento dei grandi sconti, in particolare con NOW TV Smart Stick, il dispositivo pratico e flessibile che rende smart il televisore e che offre la possibilità di guardare subito i contenuti preferiti del servizio streaming di Sky e di arricchire di emozioni i momenti a casa con i propri cari. Sarà disponibile a soli 19,99 euro con tre mesi di Cinema o Entertainment inclusi.

Smart Stick di NOW TV

NOW TV Smart Stick è la soluzione ideale per staccare la spina e vivere il proprio intrattenimento senza vincoli con un’esperienza di visione coinvolgente. In occasione del Black Friday è possibile avere NOW TV Smart Stick con 3 mesi a scelta di Cinema o Entertainment a soli 19,99 euro anziché 29,99 euro. Con il Pass Cinema tanti film imperdibili tra gli oltre mille disponibili nel catalogo, con titoli di qualità e di successo come Tolo Tolo, Jumanji: The Next Level, C’era una volta a… Hollywood e molti altri in arrivo come Piccole Donne, Il Primo Natale, Cops - Una banda di poliziotti.  Con il Pass Entertainment gli show più attesi come X Factor e Masterchef Italia, le Serie Tv più amate, le produzioni Sky Original come ROMULUS, Diavoli e Gomorra e i documentari di Sky Arte, National Geographic e History. Un unico dispositivo dove trovare anche le app di Netflix, You Tube, DAZN e Spotify.

 

Come fare per averlo?

NOW TV Smart Stick arriva a casa in 5 giorni lavorativi con spedizione gratuita. L'offerta scelta sarà subito attiva e, nell’attesa della consegna, sarà possibile guardare NOW TV sugli altri dispositivi. L’offerta Black Friday di NOW TV Smart Stick è disponibile sul sito di NOW TV da venerdì 27 a lunedì 30 novembre.

Guida Acquisti Overlay TG_Console e giochi

approfondimento

Black Friday 2020, giochi e console in offerta

La Smart Stick di NOW TV
La Smart Stick di NOW TV - NOW TV

Tecnologia: I più letti