Fortnite, come ottenere 185 V-Buck gratis oggi

Tecnologia

Per mettere le mani sulla valuta utilizzata all’interno del gioco è sufficiente completare le sfide del giorno, attive fino alle ore 2:00 italiane di questa notte

In attesa del debutto ufficiale su Fortnite Battaglia Reale della nuova skin a tema Marvel, Venom, che verrà messa in palio nel corso della prima fase del prossimo torneo settimanale Marvel Knockout Super Series, i giocatori che non prenderanno parte alla Coppa Venom possono già iniziare a mettere da parte un po’ di V-Buck per acquistare il nuovo costume dedicato allo storico nemico di Spider-Man.

Esistono vari modi per mettere le mani sulla valuta utilizzata all’interno del Battle Royale targato Epic Games, tra cui completare le missioni presenti all’interno della modalità Salva il Mondo. Superando le sfide di oggi, attive fino alle ore 2:00 italiane di questa notte, i videogiocatori possono iniziare ad accumulare almeno 185 V-Buck in Salva il Mondo. Inoltre, l’Incarico Giornaliero del 17 novembre consente di ottenere da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck. 

Le missioni del giorno e le rispettive ricompense

 

La prima missione del giorno è ambientata a Tavolaccia, la seconda area della mappa di gioco di Salva il Mondo, e chiede agli utenti di Fortnite di affrontare una tempesta di categoria 2, nella zona Periferia (Livello Casa Base consigliato 40). Le ricompense previste sono 30 V-Buck, Punti Esperienza Progetti, Punti Esperienza Superstiti, Ri-Vantaggio e 72 Biglietti Evento e Oro stagionale. 

Tra le sfide attive in data odierna ci sono anche tre missioni, particolarmente insidiose, ambientate a Vallarguta, la penultima area presente nel gioco. Nella prima sfida i fan del titolo sono chiamati a “recuperare dei dati” nella Città Fantasma (Livello Casa Base consigliato 58), in cambio di 35 V-Buck, Punti Esperienza Progetti, Punti Esperienza Superstiti, Ri-Vantaggio e 92 Biglietti Evento e Oro stagionale. La seconda missione, invece, chiede agli utenti di Fortnite di affrontare una tempesta di categoria 2, in Città (Livello Casa Base consigliato 58). La ricompensa prevista comprende 35 V-Buck, Punti Esperienza Eroe, Ri-Vantaggio X2 e 92 Biglietti Evento e Oro stagionale. Nell’ultima sfida ambientata a Vallarguta, invece, gli utenti sono chiamati a consegnare la bomba, in Quartiere Industriale (Livello Casa Base consigliato 64), in cambio di 35 V-Buck, Punti Esperienza Eroe, Fulmine in bottiglia, Stravantaggio blu e 115 Biglietti Evento e Oro stagionale. 

fortnite_14

approfondimento

Fortnite, tutte le novità dell'aggiornamento 14.40

Tecnologia: I più letti