Call of Duty Warzone e MW Stagione 5, le novità dell'aggiornamento

Tecnologia
blog.activision.com

È disponibile la stagione cinque dello sparatutto di Activision. Su Warzone grande attesa per gli scontri nello stadio e nella stazione di Verdansk

È online dall'alba di mercoledì 5 agosto la stagione cinque di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare, gli sparatutto in prima persona di Activision sviluppati da Infinity Ward. In arrivo una moltitudine di contenuti, supportata da nuove modalità di gioco sia per multiplayer sia per il battle royale di Warzone, così come un ricco sistema di pass battaglia con cui è possibile ottenere oggetti gratuiti funzionali alla "guerra". L'aggiornamento della stagione cinque avrà una dimensione di download compresa tra i 34 (su Playstation 4) e i 54 giga (Pc), poco più di 49 giga su Xbox One.

L’apertura dello stadio di Verdansk

approfondimento

Ecco i videogiochi più attesi di agosto

Si rinnova e si amplia la mappa di Call of Duty Warzone. L’espansione porterà all’apertura delle porte dello lo stadio di Verdansk, l'Acropolis National Arena. I videogiocatori potranno quindi riorganizzare la strategia delle loro missioni intorno a questa nuova struttura disponibile con la stagione cinque. Si potrà accedere al campo, così come alle altre complesse zone: parcheggio sotterraneo, tribune e tutti gli altri interni.

Le altre novità della stagione cinque

Lo stadio non è l'unico luogo su larga introdotto dalla season five di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare. Sarà infatti accessibile la stazione ferroviaria di Verdansk e tutti i suoi edifici, esplorabili, a partire dalla biglietteria e i binari. Con l’apertura della stazione, nella parte sud-ovest della mappa si potrà incontrare anche un imponente treno merci, l’ideale per scontri epici. Si potrà salire a bordo, proteggerlo e rivendicarne il possesso. In tutta Verdansk saranno sparse nuove armi, al suolo o all’interno delle casse. “Aspettatevi otto varianti comuni, 13 poco comuni, 15 rare, 19 epiche e 25 leggendarie” scrive Activision.

Call of Duty Modern Warfare

Su Modern Warfare sono stati corretti una serie di bug e aggiunti nuovi dialoghi. La playlist aggiornata comprende quattro nuove mappe gratis: Livestock (Gunfight), Petrov Oil Rig e Sudal Harbor (per il multiplayer) e il Verdansk International Airport. Il resto degli aggiornamenti sarà lanciato nei giorni seguenti.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.