Wicked Ball, la prima pallina automatica per gli amici a quattro zampe

Tecnologia
Wicked Ball (Kickstarter)

È il compagno di giochi ideale per non lasciare mai solo il nostro fidato compagno: rotola, salta e vibra, il tutto in modo esclusivamente automatico. Su Kickstarter la campagna di crowdfunding ha già raggiunto la quota prefissata 

Chiunque viva insieme a un cane o a un gatto sa cosa si prova quando si deve uscire di casa e lasciarli soli, anche se per poche ore. La tristezza pervade improvvisamente i loro occhi mentre ci osservano varcare la soglia e una sensazione di solitudine si diffonde nel loro animo, insieme alla consapevolezza di interminabili istanti di noia davanti a loro. I nostri fedeli amici a quattro zampe, però, potranno sentirsi meno soli grazie a Wicked Ball, una pallina automatica pensata appositamente per tenergli compagnia quando non siamo con loro. La sfera si attiva non appena il nostro animale si avvicina, iniziando a rotolare, vibrare e saltellare, per poi entrare in stand by quando il nostro fedele amico vuole riposare un po’. La campagna di crowdfunding lanciata da Cheerble su Kickstarter ha raggiunto la quota prefissata dai suoi creatori e il nuovo giocattolo è già entrato in produzione per la felicità dei nostri amici a quattro zampe.

Sistema intelligente

Wicked Ball è un gioco 100% automatico, progettato sia per cani che per gatti. La pallina si attiva quando il nostro animale domestico si avvicina a essa e può essere regolata su tre diverse modalità (soft, normale e attiva), scegliendo quella che più si adatta alla sua personalità. La fascia luminosa che la circonda, inoltre, cambia continuamente colore in modo tale da stuzzicare la loro curiosità e non farli mai annoiare. Al suo interno racchiude un software intelligente in grado di capire quando il nostro cane o il nostro gatto si è stancato, spegnendosi automaticamente per poi riattivarsi subito al successivo contatto con la zampa.

Impermeabile e con materiali sicuri

Wicked Ball è adatta per il gioco su ogni superficie: il suo involucro, infatti, è impermeabile, il che permette di portarla anche al mare o in piscina, oltre a renderla facilmente lavabile. In più, è dotata di grande agilità e flessibilità nei movimenti, che unite a un sistema di rilevazione degli ostacoli, le permettono di non restare bloccata in angoli nascosti della casa, risultando così sempre a disposizione del nostro piccolo amico. La pallina intelligente è realizzata in materiali sicuri per la salute, resistenti ai morsi dei cani e alle unghie dei gatti, per i quali è disponibile anche un rivestimento peloso che la rende più attraente. Un’ultima caratteristica non trascurabile è l’autonomia della batteria, che garantisce fino a otto ore di divertimento per i nostri fedeli compagni ed è ricaricabile in meno di un’ora. Con Wicked Ball si potrà uscire di casa con meno sensi di colpa, sicuri di aver lasciato l’inquilino a quattro zampe in buona compagnia.

Tecnologia: I più letti