Ieri ha aperto la quarta giornata del campionato di Serie A 2025/26 Lecce-Cagliari, terminata 1-2 grazie a una doppietta di Belotti. Domani invece sono in programma 5 partite, tra cui il derby di Roma
È proseguita oggi la quarta giornata del campionato di Serie A 2025/26, iniziata ieri con l’anticipo Lecce-Cagliari terminato 1-2 e deciso da una doppietta di Belotti. Nella partita delle 15 il Bologna ha vinto in casa 2-1 contro il Genoa, mentre in quella delle 18 Hellas Verona-Juventus è terminata 1-1. Alle 20.45. infine, Udinese-Milan si è conclusa 0-3. Domani invece sono in programma 5 partite: il derby Lazio-Roma, Torino-Atalanta, Cremonese-Parma, Fiorentina-Como e Inter-Sassuolo. Chiuderà la quarta giornata il posticipo del lunedì sera, Napoli-Pisa.
La cronaca di Udinese-Milan (HIGHLIGHTS)
Tutto facile per il Milan a Udine: i rossoneri partono in sordina, e la prima metà del primo tempo è equilibrata. Poi gli uomini di Max Allegri, in tribuna perché squalificato, salgono in cattedra e rifilano tre gol all’Udinese: è Pulisic ad aprire le marcature al 39esimo, poi è Fofana a inizio ripresa a mettere al sicuro il risultato. Infine è lo stesso Pulisic, al 53esimo, a fissare il risultato sul definitivo 0-3.
Il tabellino di Udinese-Milan 0-3
Pulisic 39’ e 53’, Fofana 46’
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Ehizibue (14' st Rui Modesto), Atta (36' st Miller), Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp (14' st Zanoli); Iker Bravo (1' st Buksa), Davis (14' st Zaniolo). All. Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic (22' st De Winter); Saelemaekers, Fofana (22' st Ricci), Modric (36' st Athekame), Rabiot, Estupinan; Pulisic (17' st Loftus-Cheeck), Gimenez (17' st Nkunku). All. Landucci.
Ammoniti: Zemura, Atta per gioco falloso.
La cronaca di Verona-Juventus (HIGHLIGHTS)
È equilibrato il primo tempo al Bentegodi, che termina sul risultato di 1-1: sono i bianconeri a passare in vantaggio al minuto 19, grazie alla rete di Conceiçao. I padroni di casa trovano il pari con Orban, che segna su rigore al 44esimo. Nella ripresa il Verona va vicino a ribaltare l’incontro, e al 67esimo si vede annullato dal VAR il gol del possibile 2-1. Nel finale i padroni di casa spingono alla ricerca della vittoria, ma il risultato non cambia più e la partita termina 1-1.
Il tabellino di Verona-Juventus 1-1
19' Conceiçao, 44' Orban
VERONA (3-4-1-2): Montipò, Nunez, Nelsson, Frese, Belghali (32'st Kastanos), Serdar (44'st Yellu), Akpa Akpro (32'st Niasse), Bradaric, Bernede, Giovane (17'st Sarr), Orban (44'st Ajayi). All: Zanetti
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, Joao Mario (37'st Zhegrova), Locatelli (1'st Koopmeiners), Thuram (11'st Adzic), Cambiaso, Conceicao (25'st David), Yildiz, Vlahovic (11'st Openda). All: Tudor
Ammoniti: Akpa Akprò, Kelly, Orban, Koopmeiners, Bernede per gioco falloso, Gatti per comportamento non regolamentare. Tudor per proteste.
Leggi anche
Champions League, Juventus-Borussia Dortmund finisce 4-4. HIGHLIGHTS
La cronaca di Bologna-Genoa (HIGHLIGHTS)
È il caldo il protagonista del primo tempo tra Bologna e Genoa, con le due squadre piuttosto contratte e senza particolari emozioni. Gli unici momenti degni di nota sono stati la grande parata di Skorupski al 35esimo e l’occasione di Heggem: il risultato alla fine dei primi 45 minuti è comunque fermo sullo 0-0. Nella ripresa è Ellertsson, al minuto 63, a sbloccare la partita e portare avanti il Genoa. Dieci minuti dopo arriva il pareggio del Bologna, siglato da Castro. Nel finale, i padroni di casa colpiscono la traversa con Orsolini e in pieno recupero, su calcio di rigore, ribaltano il risultato con Orsolini: la partita termina così 2-1
Il tabellino di Bologna-Genoa 2-1
63’ Ellertsson, 73’ Castro, 90+9' Orsolini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri (14' st Zortea), Vitik, Heggem (35' st Lucumi), Miranda, Moro (27' st Ferguson), Freuler, Orsolini, Bernardeschi (27' st Dallinga), Dominguez (14' st Cambiaghi), Castro. All.: Italiano.
GENOA (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Ostigard (1' st Marcandalli), Vasquez, Martin, Masini, Frendrup, Ellertsson, Malinovskyi (24' st Carboni), Vitinha (24' st Ekhator), Colombo (8' st Ekuban). All.: Viera.
Ammoniti: Bernardeschi, Vitinha, Masini, Ostigard, Norton-Cuffy, Carboni per gioco scorretto.