Antonio Conte resta al Napoli, De Laurentiis ufficializza sui social media: "Avanti tutta"
SportReduce dalla conquista dello scudetto, come anticipato nelle scorse ore, l'allenatore ha deciso di continuare con il club partenopeo. La conferma è arrivata al termine di un incontro di tre ore con il presidente, l'ad e il ds
Antonio Conte resta sulla panchina del Napoli. A ufficializzarlo per primo con un post su X è stato il presidente del club, Aurelio De Laurentiis: "Avanti tutta, più forti di prima", si legge nel messaggio pubblicato insieme a una foto di lui e Conte che esultano insieme sul bus della festa scudetto sul lungomare di Napoli. Poi anche sul profilo Instagram della stessa squadra è arrivata la conferma, con un video di alcuni momenti dell’allenatore in campo e il titolo "Con Te Ag4ain!", gioco di parole per ricordare anche la freschissima vittoria del quarto scudetto.
L'incontro Conte-De Laurentiis, poi l'annuncio
L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi, giovedì 29 maggio, dopo un incontro di circa tre ore tra Conte, De Laurentiis, l'ad e il ds del Napoli, Andrea Chiavelli e Giovanni Manna. Al termine, il tecnico accompagnato dalla moglie Elisabetta, il presidente e la signora Jacqueline e due dirigenti si sono poi trasferiti in un ristorante cittadino. Volti sorridenti, ma nessuna dichiarazione. Poi l'annuncio sui social. La notizia era già stata anticipata da Sky Sport.