Sedicesima vittoria consecutiva per il campione altotesino al suo esordio all'ATP americano. Potrebbe chiudere il torneo raggiungendo il numero 2 nella classifica mondiale. Domenica match contro chi vincerà tra Struff o Coric
Jannik Sinner batte Thanasi Kokkinakis e passa al terzo turno del Masters di Indian Wells, chiudendo il suo esordio nel torneo in due set con il punteggio di 6-3, 6-0. Tornerà in campo domenica 10, quando sfiderà il vincitore del match tra Jan Lennard Struff e Borna Cronic. Per il campione altotesino, arrivato a Indian Wells forte della vittoria agli Australian Open e a Rotterdam, è la 16esima vittoria consecutiva. Al termine del torneo potrebbe diventare il numero 2 della classifica mondiale.
Indian Wells, Sinner-Kokkinakis: 6-3 6-0
Il match è stato un crescendo continuo per Sinner. Nel primo set – 54 minuti di gioco - Kokkinakis gli tiene testa fino all’ottavo game, quando consegna il vantaggio nelle sue mani. Poi nel secondo set l’australiano (n.99 al mondo) si perde e viene sconfitto in poco più di 30 minuti.