Sinner e la fidanzata Maria Braccini insieme a San Siro, è la prima uscita ufficiale

Sport

Ripresi dalle telecamere sugli spalti dello stadio Meazza, dove erano per assistere alla gara di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund

ascolta articolo

Jannik Sinner e la sua fidanzata Maria Braccini immortalati dalle telecamere sugli spalti di San Siro nella loro prima uscita pubblica. Il tennista altoatesino — reduce dal successo con l'Italia in Coppa Davis — e la compagna hanno assistito al match di Champions League allo stadio Meazza tra Milan e Borussia Dortmund. La fidanzata, Maria Braccini, nota influencer da oltre 150mila follower su Instagram, era stata presente anche alle Finals di Torino all'incontro fra Sinner e Djokovic.

Il saluto in campo

Sinner prima della gara era a bordo campo, dove ha ricevuto il tributo del pubblico mentre il Milan si riscaldava poco prima della partita. A San Siro Sinner mancava da due anni: "Ciao San Siro. Buona serata a tutti e forza Milan", ha detto il fresco campione della Davis al pubblico. Poi Sinner ha ricevuto una maglia del Milan con il numero 10 e si è intrattenuto con Zlatan Ibrahimovic.
"Mi hanno messo i brividi i cori dei tifosi ma sono qui per sostenere i ragazzi, è una partita importante", ha dichiarato prima del match. 

Coppa Davis

approfondimento

Finale di Coppa Davis, l’Italia vince dopo 47 anni: 2-0 all’Australia

Jannik Sinner e la fidanzata Maria Braccini sulle tribune di San Siro a Milano in occasione di Milan-Borussia Dortmund
Jannik Sinner saluta il pubblico dello stadio milanese di San Siro in occasione di Milan-Borussia Dortmund - ©Getty

Sport: I più letti